Dopo il trionfo in Europa League l’anno scorso, l’Atalanta torna in Champions. Alle 20:45, al Gewiss Stadium, andrà in scena un grande match contro l’Arsenal di Arteta.
In campo Gabriel Jesus centravanti e il recuperato Saka. Gasperini sceglie invece De Ketelaere con Lookman e Retegui. C’è Zappacosta, non Bellanova.
Gli orobici sono reduci dalla vittoria per 3-2 nello scoppiettante match di Serie A contro la Fiorentina. Arriva con il morale alto anche la squadra di Arteta, vittoriosa nel derby del nord di Londra contro il Tottenham.
LE FORMAZIONI UFFICIALI di ATALANTA-ARSENAL
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Rice, Partey, Havertz; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta
A chiudere la giornata di Champions League la sfida tra Atalanta e Arsenal: le formazioni scenderanno in campo oggi, giovedì 19 settembre, alle 21 (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Telecronaca di Massimo Marianella, commento Riccardo Montolivo, a bordocampo Massimiliano Nebuloni, Filippo Benincampi. Diretta Gol con Maurizio Compagnoni. Alle 21 spazio anche a Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
Foto da X – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com