Ufficiale Roma: Daniele De Rossi esonerato

La Roma non ha cominciato bene il suo percorso in campionato dove in quattro partite la squadra giallorossa ha accumulato solo tre punti.

Il club capitolino ha disputato in queste quattro partite di Serie A contro Cagliari, Empoli, Juventus e Genoa e domenica giocherà contro l’Udinese all’Olimpico.

Giovedì prossimo si disputerà la prima di Europa League contro il Bilbao e molti tifosi della Roma già si stanno scatenando affermando che l’esonero di de Rossi non avrebbe senso.

Dopo questi risultati la società questa mattina ha deciso tramite un comunicato ufficiale di esonerare nell’immediato De Rossi.

Domenica come già detto la squadra della capitale giocherà una partita importante contro l’Udinese e ad oggi è ancora più incerto come disputerà la Roma il match.

IL COMUNICATO DELLA ROMA SU DE ROSSI

comunicato as roma

Questo il comunicato della società questa mattina; dopo aver “cacciato” l’ex allenatore Mourinho con un comunicato a dir poco “discutibile” il club ha deciso dopo quattro giornate di separare De Rossi e la squadra nell’immediato.

De Rossi era stato preso durante la scorsa stagione per sostituire Mourinho ed aveva convinto i tifosi e la società dopo aver portato la squadra in semifinale di EL.

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »