Alle ore 21:00, l’Etihad Stadium, ospiterà Manchester City-Inter. Uno come i quattro match di Champions League, in programma in questa serata europea, se pur quello fra la compagine inglese e quella italiana sia ben più di una semplice sfida.
Tralasciando il nuovo format, che nell’attuale edizione 2024-2025 ha definitivamente preso il via, di sicuro c’è la volontà in Lautaro e compagni nel cercare una rivincita. L’amara finale di Istanbul persa due anni fa, quando Rodri siglò il definitivo 1-0, fa ancora male e anche se i Citizens siano la corazzata di sempre, i nerazzurri vorranno fare del tutto per portare a casa dei punti. I due allenatori, Guardiola ed Inzaghi, hanno diramato le formazioni ufficiali per la prima partita di Champions League.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MANCHESTER CITY-INTER
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri, De Bruyne; Savinho, Bernardo Silva, Grealish; Haaland.
A disp.: Ortega, Carson, Walker, Stones, Nunes, Kovacic, McAtee, Gundogan, Foden, Doku.
All.: Pep Guardiola
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Thuram.
A disp.: J. Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Dumfries, Pavard, Frattesi, Asslani, Mkhitaryan, Lautaro Martinez.
All.: Simone Inzaghi
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com