Site icon SportPress24

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Roma

Serie A, le formazioni ufficiali di Genoa-Roma

Terminata la pausa nazionali, la Roma riparte in trasferta contro il Genoa per la sfida valida per la quarta giornata di Serie A.

ROMA:

La Roma arriva a questa sfida dopo due pareggi in trasferta contro Cagliari e Juventus per 0-0 e una sconfitta casalinga contro l’Empoli per 1-2. I giallorossi sono in cerca della prima vittoria stagionale per riscattare un inizio di stagione complicato e fare un balzo in avanti in classifica. Per la sfida con il Genoa dovranno fare a meno di Le Fée per un problema muscolare e di Nicola Zalewski messo fuori rosa per non aver accettato il trasferimento al Galatasaray e per il diniego al rinnovo del contratto che scade nel 2025. Pellegrini e Dovbyk, invece, hanno recuperato dai rispettivi infortuni subiti in nazionale però solo l’ucraino partirà dal primo minuto mentre il capitano sarà in panchina.

GENOA:

Il Genoa, anche se ha perso in casa nell’ultima giornata per 0-2 contro il Verona, ha ottenuto un prestigioso pareggio contro l’Inter allo stadio Luigi Ferraris per 2-2 e una vittoria sul campo del Monza per 0-1. Il Grifone riesce quasi sempre a mettere in difficoltà le big e vorrà riscattarsi dalla sconfitta col Verona ma non sarà facile contro una Roma desiderosa di vittorie e rinnovata dal mercato. Saranno indisponibili Norton Cuffy, Messias, Miretti e Zanoli per infortuni.

Curiosità:

Allo stadio Ferraris sarà presente il tennista greco Tsitsipas, grande appassionato di calcio e del Genoa.

ORARIO DELLA PARTITA E DOVE VEDERLA

La partita sarà visibile oggi 15 Settembre alle ore 12:30 in diretta streaming su Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).

FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-5-2): Gollini, Vogliacco, De Winter, Vasquez, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekuban, Pinamonti. Allenatore: Gilardino

ROMA (3-5-2): Svilar, Mancini, N’Dicka, El Shaarawy, Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino, Dybala, Dovbyk. Allenatore: De Rossi

Articolo a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com

Exit mobile version