Serie A: Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina

Alle 15:00, al Gewiss Stadium, va in scena Atalanta-Fiorentina, valida per la 4ª giornata di Serie A.
I Bergamaschi esordiscono in casa, cercando di superare le recenti delusioni contro Torino e Inter, mentre la Fiorentina arriva a Bergamo dopo tre pareggi consecutivi contro Parma, Venezia e Monza.
Entrambe le squadre, dopo un inizio stagione altalenante, sono alla ricerca dei 3 punti per dare una scossa alla stagione e rimanere agganciate agli obiettivi prefissati.

Precedenti:
Le due squadre si sono affrontate 143 volte in tutte le competizioni: 35 vittorie per l’Atalanta, 44 pareggi e 64 successi per la Fiorentina. Ex di giornata: Cuadrado (Atalanta) e Gosens (Fiorentina).

Terna arbitrale:
Sacchi dirigerà l’incontro, con Costanzo e Passeri come assistenti. Il quarto uomo sarà Prontera, mentre al VAR ci saranno Doveri e Meraviglia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-FIORENTINA

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini

  FIORENTINA (3-5-1-1): de Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodò, Mandragora, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani; Kean. All. Palladino

Dove vedere Atalanta-Fiorentina:
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su PC, tablet e smartphone.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »