Combattente in campo e nella vita, questo è Totò Schillaci.
Sono giorni di attesa e di preghiera per l’ex bomber della nazionale italiana che sta da tempo combattendo contro un tumore. Ricoverato nel reparto di pneumologia dell’Ospedale Civico di Palermo, Schillaci ha ricevuto tutte le cure necessaria dall’equipe medica, che nell’ultimo bollettino ufficiale del 12 settembre aveva sottolineato: “Le sue condizioni rispetto al suo arrivo qui sono nettamente migliorate”. Segnali incoraggianti di miglioramento che tiene viva la speranza dei tantissimi fan e, sopratutto, di coloro che gli vogliono bene.
IL MESSAGGIO DELLA FAMIGLIA SCHILLACI
Il segnale è chiaro: Totò continua a combattere. Il messaggio della famiglia su Instagram continua a trasmettere la voglia del campione palermitano di non mollare e questo crea tanta speranza e positività verso Schillaci (che il prossimo primo dicembre compirà 60 anni):
“Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio o una preghiera. Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile”.
L’augurio è di poter ricevere presto l’aggiornamento inerente la sua definitiva ripresa.
Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com