Il Manchester City ha presentato la divisa “Definitely City” per la stagione 2024/25, co-progettata dal leggendario musicista e tifoso del City, Noel Gallagher.
In occasione del 30° avversario dell’iconico album degli Oasis Definitely Maybe, dopo la reunion della famosa band inglese, il City omaggia i propri super tifosi.
Il kit in edizione speciale trae ispirazione dalla copertina dell’album che ha segnato una generazione e sarà indossato esclusivamente in alcune partite europee.
La maglia in edizione speciale presenta una base color paglia chiaro con pannelli laterali e maniche blu intenso, con delicati dettagli rosa papavero sui polsini e sui pannelli della maglia.
La maglia Definitely City debutterà in campo il 18 settembre all’Etihad Stadium, quando il City affronterà l’Inter in Champions League, e sarà indossata in alcune trasferte europee per il resto della stagione 2024/25.
Dopo anni di litigi e frecciatine tra i fratelli Gallagher, è arrivata la tanto attesa reunion della famosa band inglese.
Proprio Noel e Liam sono due grandi tifosi del Manchester City, che li ha omaggiati con una maglia speciale che sarà indossata in questa stagione per degli appuntamenti particolari.
La nuova maglia del City debutterà in Europa in occasione della sfida di Champions League in programma all’Ethiad Stadium, contro l’Inter di Simone Inzaghi, il prossimo 18 settembre alle 21.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com