La terza giornata di Serie A si chiude all’Allianz Stadium di Torino con il posticipo tra Juventus e Roma. Questo è il primo big match tra due squadre che stanno affrontando momenti diametralmente opposti ma entrambe hanno l’idea di portarsi a casa i tre punti per vivere con più tranquillità la sosta per le nazionali.
I padroni di casa arrivano da due vittoria di fila arrivate entrambe con tre reti di scarto. Il lavoro di Thiago Motta si sta già iniziando a vedere e oggi avrà la grande opportunità di potersi misurare contro una delle migliori squadre del campionato. Una vittoria porterebbe la Juventus da sola al primo posto a punteggio pieno in un testa a testa contro l’Inter che è già iniziato in queste prime tre partite.
Sono giorni difficili in casa Roma con De Rossi che si troverà diversi nuovi calciatori da allenare ed una squadra da migliorare nel minor tempo possibile. Un punto contro Cagliari ed Empoli nelle prime due uscite non è un punteggio accettabile per una squadra che ha speso tanto come la Roma. Oggi De Rossi avrà a che fare con una delle migliori squadre della Serie A e quello che ci aspettiamo è vedere più di qualche buono spunto dalla sua formazioni.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-ROMA
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Angelino, Ndicka, Mancini, Celik; Pellegrini, Cristante, Pisilli; Soulé, Saelemaekers; Dovbyk. All. Daniele De Rossi.
ARBITRO: Guida
ASSISTENTI: Carbone – Peretti
IV UOMO: Feliciani
VAR: Di Paolo
AVAR: Paterna
Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com