Inter-Atalanta, Inzaghi ritrova Lautaro Martinez – Le formazioni

Accese le luci di San Siro per la secondo settimana di fila con l’Inter di Simone Inzaghi ancora protagonista nel primo big match di questa stagione. Infatti, a San Siro arriva l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che cerca una vittoria all’apertura di questa terza giornata di Serie A che vedrà anche Lazio-Milan e Juventus-Roma.

La squadra di Simone Inzaghi ha vinto l’ultima partita in casa contro il Lecce ma non ha pienamente convinto e cerca di stupire il suo pubblico in una sfida difficile come quella contro la Dea. Questa Inter è ancora molto forte e rimane la favorita per lo Scudetto ma l’età avanzata di alcuni elementi inizia a farsi sentire e potrebbe diventare un problema. La buona notizia è che sarà ancora disponibile e titolare Lautaro Martinez che ha superato il problema fisico che lo ha messo ko contro il Lecce.

Situazione delicata in casa Atalanta con la Dea che arriva dalla sconfitta per 2-1 contro il Torino ma ha espresso nuovamente un gioco brillante. Il calciomercato non è ancora finito ma Gasperini è tutt’altro che contento della campagna acquisti che gli ha lasciato ancora diversi buchi in una formazione che ha fatto della varietà la sua qualità migliore.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-ATALANTA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Samardzic, Brescianini; Retegui. All. Gian Piero Gasperini.

ARBITRO: Marchetti

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »