Sembra che dopo la gara contro l’Empoli che ha visto la Roma perdere 2 – 1 allo Stadio Olimpico l’allenatore della Roma De Rossi, il CEO Souloukou e in generale la società abbiano avuto divergenze per quanto riguarda il mercato e la prestazione della squadra.
Le prime due uscite della squadra giallorossa sono state alquanto disastrose pareggiando contro il Cagliari in Sardegna e perdendo malamente contro l’Empoli in casa all’Olimpico.
Da quanto esce da Trigoria sembra che il tecnico giallorosso De Rossi e la società abbiano avuto forti divergenze su mercato e prestazioni della squadra.
Succede che De Rossi nelle ultime giornate abbia bloccato le cessioni imminenti di Zalewsky (al PSV per 9 milioni) e Cristante ( in Premier); cessioni che avrebbero permesso alla Roma di fare un’offerta ufficiale per Chiesa e Boga.
Konè verrà preso comunque dai giallorossi ma dovrebbe venir sacrificato Bove perchè per De Rossi Cristante non si tocca.
Nei prossimi giorni si attende l’uscita di Abraham per fare cassa per una cifra vicina ai 25 milioni di euro che consentirebbero l’affondo per Konè.
Shomurodov dovrebbe restare come vice Dovbyk dopo aver convinto grazie anche al gol contro l’Empoli del 2 – 1.
I Friedkin sono molto arrabbiati e perplessi per la partenza in Serie A che sulla carta avrebbe dovuto dare sei punti semplici.
Delusi soprattutto dalla poca organizzazione della squadra nelle prime due partite e dal non gioco espresso dalla squadra.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com