Hellas Verona reduce da una straordinaria vittoria contro il Napoli per 3-0, la Juve, d’altro canto, ha vinto e convinto contro il Como.
Tante le assenze per mister Thiago Motta, Thuram, Weah, Milik saranno infatti indisponibili per il match del Bentegodi. In panchina spunta il nome di Kalulu, appena approdato a Torino in prestito dal Milan con opzione di riscatto. Aspettative alte per i bianconeri vista la performance di settimana scorso contro il Como, battuto per 3-0 allo Stadium.
L’Hellas Verona ha dimostrato che è potenzialmente più di una squadra che lotta per non retrocedere. La formazioni di Zanetti ha infatti sorpreso nell’ultima gara di campionato battendo per ben 3 reti a 0 il Napoli di Antonio Conte. Mosquera, Livramento, Lazovic e Duda hanno incantato e vedremo se sapranno riconfermarsi sui quei livelli.
Hellas Verona-Juventus, Le Formazioni Ufficiali:
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
La Gara tra Hellas Verona e Juventus si terrà alle ore 20:45 in esclusiva per gli abbonati a Dazn sia in diretta tv che in streaming
Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com