Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Venezia

Alle 18:30, lo Stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà Fiorentina-Venezia, incontro valido per la seconda giornata di Serie A.
Nella prima giornata, entrambe le squadre hanno faticato a ottenere una vittoria: la Fiorentina ha pareggiato 1-1 contro il Parma, mentre il Venezia ha perso 3-1 contro la Lazio.
Inoltre, questa sarà la prima partita di campionato senza il supporto della Curva Fiesole, settore fondamentale per i tifosi viola, a causa dei lavori di riqualificazione dello stadio.

I precedenti

Le due squadre si sono affrontate 44 volte in tutte le competizioni, con la Fiorentina che ha vinto 20 volte, 10 pareggi e 14 successi per il Venezia.
Per quanto riguarda gli ex di giornata, troviamo Duncan (V) e Lucchesi (V)

Terna arbitrale

La partita sarà diretta dall’arbitro Sozza, con Colarossi e Cavallina come assistenti. Il quarto uomo sarà Manganiello, mentre al VAR ci sarà Serra con Massa come AVAR.

Le formazioni ufficiali

  • Fiorentina (3-4-2-1) Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouame; Kean. Allenatore: Palladino
    Squalificati: Pongracic.
    Indisponibili: Gudmundsson.
  • Venezia (3-4-2-1):: Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco
    Allenatore: Di Francesco.
    Squalificati: Nessuno.
    Indisponibili: Busio, Jajalo, Tessmann.

Dove vedere Fiorentina-Venezia in TV

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario accedere all’app su una smart TV o utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi.

Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com

Translate »