Serie A, Formazioni Ufficiali di Napoli-Bologna

NAPOLI

Inizio shock quello del Napoli. Il netto 3 a 0 subito domenica scorsa dal Verona ha fatto riemergere nei tifosi partenopei i fantasmi del passato. In attesa del ultimi innesti provenienti dal mercato (per dare alla rosa maggiore profondità e qualità), il mister Antonio Conte deve sfruttare quel che ha per potare a tutti i costi 3 punti fondamentali per ripartire. L’ex allenatore della Juventus vuole dimostrare che il suo Napoli non è quello visto in questo inizio di stagione (tra campionato e Coppa Italia) e cioè una squadra apparsa slegata tatticamente, vulnerabile in difesa, scontata nella costruzione del gioco ed inconcludente in zona gol. La miglior medicina in questi casi è tornare alla vittoria.  Giocare di fronte ai propri tifosi può essere di aiuto.

BOLOGNA

Il Bologna ha giocato una buona gara contro l’Udinese ma non è andata oltre il pareggio. Per la squadra di Mister Vincenzo Italiano qualcosa da rivedere in una difesa, purtroppo l’addio di Calafiori si fa sentire ancora. Buona la manovra offensiva ma manca ancora concretezza in fase di finalizzazione e l’avversario di oggi non renderà facili le cose. La sensazione e che per i rossoblu non sarà facile ripetere lo strepitoso cammino della passata stagione. I rossoblu vorranno sfruttare il momento delicato dei partenopei. Un’arma vincente può essere quella di sfruttare le loro insicurezze e questo da molta fiducia ai rossoblu.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posh, Erlic, Beukema, Lykogiannis; Moro, Freuler, Aebisher; Orsolini, Ndoye, Castro. Allenatore: Italiano

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita NapoliBologna si gioca alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

Translate »