Parma-Milan, Serie A, le formazioni ufficiali e dove vederla

Seconda giornata del campionato di Serie A che riparte con una doppia sfida: Udinese-Lazio e Parma-Milan.

Sfida che quindi vede affrontarsi due squadre che hanno saputo rivelare tanto sorprese, negative e positive.

Partendo proprio dal Parma, forse una delle squadre che ci ha stupito di più nella prima giornata di campionato, imponendosi su una Fiorentina impotente e in difficoltà, contro una squadra ben organizzata e dal reparto offensivo molto abile, tuttavia pareggiando la partita. Proprio la parte offensiva del gioco ha mandato in tilt la difesa della viola, grazie forse al giocatore più talentuoso in rosa del parma, Dennis Man. Infatti il ragazzo ha fatto fuoco e fiamme, siglando anche la rete per gli emiliani. Sarà curioso vedere se la formazione di Pecchia riuscirà a riproporre quell’atteggiamento positivo della prima partita.

Milan che invece proviene da un fortunato pareggio contro il Torino. Infatti la squadra di Fonseca difficilmente è riuscita a trovare la propria dimensione nella sfida di sabato scorso, concedendo troppo e subendo anche meno di quel che si meritava. Per loro fortuna gli ultimi minuti sono stati disastrosi per il Torino, che non si è saputo difendere proprio quando contava, concedendo ben due gol in quasi cinque minuti. In questo finale però si è potuto vedere uno sprazzo di Milan. Sicuramente la formazione di Fonseca dovrà ripartire dal quel finale.

Parma-Milan, Le Formazioni Ufficiali:

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.

All. Fabio Pecchia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor.

All. Paulo Fonseca.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Parma-Milan, seconda giornata di Serie A, inizierà alle 18:30 dallo Stadio Ennio Tardini di Parma.

Sono diverse le possibilità per vedere Parma-Milan, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »