Inter-Lecce, i campioni d’Italia debuttano a San Siro – Le formazioni

Termina oggi alle 20.45 l’attesa dei tifosi nerazzurri che potranno riabbracciare la loro squadra del cuore dagli spalti di San Siro per un Inter-Lecce valevole per la seconda giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono alla caccia della loro prima vittoria in questo campionato e ci proveranno questa sera a portare tre punti in più nella loro classifica.

I nerazzurri arrivano dal pareggio beffardo in casa del Genoa dove Messias ha fermato gli uomini di Inzaghi solo al 95esimo con un tap-in dopo un calcio di rigore sbagliato. La prima uscita dell’Inter ha portato con sé qualche difficoltà inaspettata data anche dalla pesantezza delle gambe dei calciatori reduci da una dura preparazione che ha portato anche a diversi infortuni. Contro il Lecce ci sarà l’ottima occasione per portare a casa i primi tre punti e mostrare a tutto San Siro una prestazione del livello dello scorso anno anche senza un infortunato Lautaro Martinez.

Cerca riscatto anche il Lecce di Luca Gotti che ha debuttato al Via del Mare con un duro 0-4 subito contro l’Atalanta. Il calendario dei pugliesi non è dei più favorevoli ma provare a strappare dei punti all’Inter potrebbe essere la giusta scossa in grado di ribaltare il brutto inizio. Gotti ha chiesto più precisione ai suoi uomini e si aspetta un impatto più importante da parte dei nuovi arrivati chiamati a stupire.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-LECCE

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All. Simone Inzaghi.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani; Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Luca Gotti.

ARBITRO: Di Marco

ASSISTENTI: Preti – Mokhtar

IV UOMO: Fourneau

VAR: Abisso

AVAR: Meraviglia

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »