Paulo Dybala in Arabia? Forse è la volta buona! L’attaccante della Roma sembra si sia convinto e, salvo imprevisti, sarà un nuovo giocatore dell’Al Qadsiah, club neopromosso nella Saudi Pro League.
Dopo giorni, se non settimane, di ragionamenti, l’attaccante argentino ha deciso di lasciare la Roma e accettare la ricchissima offerta del club saudita dopo l’ultimatum imposto in seguito al rilancio nell’ingaggio proposto.
Dybala guadagnerà 75 milioni di euro in tre stagioni. Il club allenato da Míchel avrebbe pronti 3 milioni di euro da versare subito nelle casse dei capitolini, più altri 3 al verificarsi di determinate condizioni.
Ora si attende l’offerta ufficiale per la Roma, che salvo errori non è ancora arrivata.
L’agente del giocatore avrà l’incarico di depositare sulla scrivania giallorossa l’eventuale proposta del club saudita, proposta che farà ridere anche i Friedkin.
Una cosa è certa, Dybala si è lasciato tentare ed è crollato di fronte a tutti quegli zeri che difficilmente potrà vedere in Italia. Addio alla Serie A e anche alla nazionale Argentina.
A livello tecnico/tattico l’Al Qadsiah è veramente poca cosa. Neopromosso nella Saudi Pro League, non è certo la vetrina che tutti i giocatori segnano, ma è capace di riempire i conti in banca e si sa che ormai la maggioranza di quelli che prendono a calci un pallone, vogliono solo quello.
Sembra ieri quando Dybala prometteva amore eterno alla Roma sotto l’ombra del Colosseo quadrato dell’Eur…poi però sono arrivato gli Arabi e gli unici che escono delusi da questa storia, sono proprio i tifosi giallorossi.
Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com