Juventus-Como, il primo undici di Motta e Fabregas – Le formazioni

Arriva il lunedì e si chiude la prima giornata di Serie A all’Allianz Stadium che sarà la cornice di un Juventus-Como che vedrà la sfida tra Thiago Motta e Cesc Fabregas. Questo sarà la decima ed ultima partita di una giornata piena di sorprese che ha visto quasi tutte le big non riuscire a vincere.

I bianconeri arrivano da una serie di amichevoli deludenti terminate con la sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid che ha però mostrato segni della mano del nuovo allenatore. La rosa di questa Juventus è ancora lontana dalla completezza e Thiago Motta si sta trovando in difficoltà per via delle scelte limitate che stanno rallentando il suo lavoro. Il debutto in casa sarà un importante test per questa Juventus che porta con sé grande attesa per capire come Thiago Motta potrà approcciare ad una piazza così importante come quella di Torino.

Tantissima curiosità anche sugli ospiti del Como che arrivano a questo match dopo la sorprendente eliminazione in Coppa Italia ai rigori contro la Sampdoria e vogliono da subito dimostrare di poter rimanere in Serie A. Fabregas è al debutto su una panchina della massima serie di uno dei top cinque campionati europei e dovrà mostrare fin da subito le sue qualità. La partita è di quelle proibitive e il Como dovrà giocare in modo concentrato per far bella figura davanti all’Allianz Stadium.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-COMO

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Thuram; Weah; Locatelli; Mbangula, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

COMO (4-4-2): Reina; Goldaniga, Sala, Barba, Moreno; Strefezza, Braunoder, Baselli, Da Cunha; Belotti, Cutrone. All. Cesc Fabregas.

ARBITRO: Marcenaro
ASSISTENTI: Giallantini – Zingarelli
IV UOMO: Perenzoni
VAR: Meraviglia
AVAR: Marini

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »