Il Cagliari frena la Roma. Un punto e tante domande – Le Pagelle

La Roma pareggia a Cagliari contro un Cagliari che ha saputo difendersi bene dagli attacchi giallorossi dopo che le due squadre hanno colpito due traverse nel corso del secondo tempo la traversa.

Dopo la scelta del tecnico capitolino di lasciare Dybala in panchina schierando in attacco Soulè, Dovbyk e Zalewski lasciando in panchina anche El Shaarawy che tutti davano per schierato.

LA CRONACA DEL MATCH

Inizia la partita e la prima occasione è per il Cagliari che si dimostra pronta e preparata ad affrontare la Roma con Piccoli che al minuto 1 crossa in area ma la sfera termina fuori grazie al rinvio di un difensore.

55esimo minuto occasione per la Roma con Pellegrini che riceve palla con un passaggio preciso in area, il centrocampista tira ma pallone che è inidirizzato al centro rasoterra, Scuffet la para.

80esimo minuto traversa giallorossa con Dovbyk. Attaccante ben posizione in area riceve un bellissimo passaggio da Dybala ma la palla si schianta sulla traversa.

Poco dopo Marin calcia dalla distanza trovando prima la mano di Svilar e dopo a traversa che salva la Roma.

Termina così la partita con la Roma che pareggia contro il Cagliari a Cagliari.

LE PAGELLE DI CAGLIARI – ROMA 0 – 0

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet 7; Zappa 6, Luperto 6.5, Wieteska 6; Azzi 6, Deiola 7, Prati 6 (27’ st Adopo sv), Marin 6.5, Augello 6; Luvumbo 6 (26’ st Pavoletti 6), Piccoli 6 (41’ st Lapadula sv).
In panchina: Iliev, Sherri, Hatzidiakos, Palomino, Pereiro, Makoumbou, Obert, Mutandwa, Felici, Di Pardo.
Allenatore: Nicola 6.5.

ROMA (4-3-3): Svilar 7; Celik 5, Mancini 6, Ndicka 6, Angelino 6; Le Fee 5.5 (16’ st Baldanzi 6.5), Cristante 6, Pellegrini 5.5; Soulè 6 (45’ st Abraham sv), Dovbyk 5 (45’ st El Shaarawy sv), Zalewski 5 (24’ st Dybala 6.5).
In panchina: Marin, Ryan, Smalling, Bove, Shomurodov, Dahl, Pisilli, Sangarè, Joao Costa, Nardin.
Allenatore: De Rossi 5.5

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »