Site icon SportPress24

Bologna-Udinese, Serie A, le formazioni ufficiali e dove vederla

Bologna-Udinese

Bologna-Udinese

Doppia sfida alle 18:30 di questa domenica calcistica. A sfidarsi saranno Verona-Napoli e Bologna-Udinese, partite valevoli per la prima giornata di Serie A. Sia il Bologna che l’Udinese hanno cambiato tanto, a partire dall’allenatore.

Il Bologna, dopo l’addio di Thiago Motta ai favori della Juventus, ha preso Vincenzo Italiano, incaricato di dirigere al meglio una squadra che l’anno scorso ha fatto sognare tantissimi appassionati di calcio. Molti giocatori però sono andati via da quella rosa, di cui i più importanti sono sicuramente Calafiori, Zirkezee e Saelemaekers. Tuttavia è rimasto il capitano Orsolini, come gran parte del gruppo. Quest’anno inoltre ci sarà la Champions, con il suo nuovo format, che strapperà energie vitali alla squadra rossoblù.

Anche l’udinese ha cambiato in panchina, prendendo un’allenatore che non è ancora esploso e che non è riuscito ancora ha mostrare tutto il suo talento. Sicuramente un rischio che sarà pagato in maniera eccelsa o che sarà un flop totale. Intanto, proprio in queste ore, si sta siglando l’accordo per Samardzic da parte dell’Atalanta, che porterà via dai bianconeri il loro giocatore più forte.

Bologna-Udinese, Le Formazioni Ufficiali:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Karlsson, Corazza, Aebischer, Odgaard, Dallinga, Cambiaghi, De Silvestri, Byar, Miranda.

All. Italiano.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca.

A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Abankwah, Zarraga, Davis, Palma, Bravo, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura.

All. Runjaic.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Bologna-Udinese, prima giornata di Serie A, inizierà alle 18:30 dallo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Sono diverse le possibilità per vedere Bologna-Udinese, che sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version