Sembrerebbe che Dybala abbia deciso il proprio futuro riguardo il suo prossimo club che a quanto sembra sarà l’Al Qadsiah come riporta in questi minuti i media argentini.
Sembrerebbe infatti che l’attaccante starebbe per dare il suo via libera all’Al Qadasiah e al trasferimento in Arabia Saudita.
Secondo quanto riporta il giornalista argentino Cèsar Luis Merlo il calciatore avrebbe dato il suo via libera al trasferimento con un accordo contrattuale molto “ricco”.
Triennale da oltre 60 milioni di euro totale da divere in tre anni.
La Joja avrebbe dato il suo via libera a causa del poco spazio che troverà in questa stagione nella squadra giallorossa.
Nell’amichevole contro l’Everton infatti il calciatore non è neanche messo in campo dal mister De Rossi schierando altri giocatori.
L’allarme è saltato fuori anche dopo le ultime uscite del tecnico giallorosso dove aveva affermato “Quando mi è stato chiesto se c’era qualcuno da tenere legato qui ho risposto di no. Chiunque vuole andare via è libero di farlo. Questo non vale solo per Dybala”.
Dopo queste dichiarazioni il mister si è anche lamentato del fatto che la squadra fosse troppo allargata dicendo “Siamo in 31 e con tutti questi giocatori non si può lavorare bene”.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Dybala: Dall’Argentina il si del giocatore all’Al Qadsiah”
Comments are closed.