Per i tifosi della Roma non è una bella giornata dopo che sono venuti a sapere che probabilmente Dybala al 99 per cento lascerà la capitale.
Sono diversi giorni che si vocifera che lo spettro dell’Arabia Saudita sia molto vicino all’argentino tanto che sembra che l’agente di Dybala abbia già trovato l’accordo con l’Al Qadsiah.
Come riporta Gianluca Di Marzio sembra proprio che sia questione di poche ore prima che la squadra araba e l’agente dell’argentino abbiano trovato già un accordo di massima.
La Roma è risaputo che ha dato il via libera per la cessione definitiva del giocatore anche se la volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere nella capitale per vincere un trofeo nella capitale.
L’attaccante avrebbe già respinto un’offerta molto ricca di circa 20 milioni l’anno perchè convinto di rimanere alla Roma.
Bisogna comunque vedere se Dybala accetterà la nuova offerta; le due parti si rincontreranno nei prossimi giorni per decidere insieme al calciatore il da farsi futuro.
Il giocatore ad oggi è molto titubante visto che come già detto vorrebbe restare nella capitale ma tutti gli indizi che vengono lasciati dal club portano ad una conclusione positiva della trattativa.
Tutto si deciderà non prima del 30 agosto dove la Joja potrebbe lasciare il club giallorosso.
La Roma ha autorizzato a trattare, questo per confermare per il club reputi il giocatore non più incedibile anche dopo le dichiarazioni del mister De Rossi.
Da quando scatteranno i bonus il giocatore avrà uno stipendio pari a 3.8 milioni mentre nella prossima stagione se Dybala arriverà a 14 match giocatori da almeno 45 minuti circa il suo stipendio arriverà a 7 milioni netti bonus inclusi.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com