Juventus-Next Gen, le scelte di Thiago Motta – Formazioni ufficiali

La nuova Juventus di Thiago Motta è alla ricerca del primo successo in stagione dopo due amichevoli terminate con una sconfitta e un pareggio. Oggi sarà la prima volta del nuovo allenatore davanti al pubblico dell’Allianz Stadium che sarà la cornice per l’amichevole tra la Juventus e la Juventus Next Gen.

Per i bianconeri questa sarà la penultima amichevole stagionale prima dell’inizio del campionato fissato il 19 agosto alle 20.45 in casa contro il Como di Cesc Fabregas. Thiago Motta cercherà nuovi spunti in questa amichevole e avrà un’altra occasione per provare i nuovi acquisti ed adattarsi ad una rosa ancora in fase di costruzione.

Quella di oggi sarà anche un’interessante occasione per rivedere Paolo Montero all’Allianz Stadium alla guida della Next Gen che sarà impegnata il prossimo 10 agosto contro la Giana Erminio per una sfida valevole per la Coppa Italia della Serie C.

DOVE VEDERLA?

La diretta di Juventus-Next Gen sarà visibile per tutti gli abbonati a DAZN e Sky con la possibilità anche di vedere l’amichevole in streaming su NOW TV con il calcio d’inizio fissato alle 18.30.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVENTUS-NEXT GEN

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-3): Daffara; Savona, Gonzalez, Muharemovic; Cudrig, Owusu, Peeters, Rouhi; Guerra, Mancini, Mbangula. All. Paolo Montero.

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Juventus-Next Gen, le scelte di Thiago Motta – Formazioni ufficiali

Comments are closed.

Translate »