Site icon SportPress24

Roma – Olympiacos: Rodinei risponde a Pellegrini; pareggio a Rieti

Tra Roma – Olympiacos termina in pareggio dopo che la squadra giallorossa è passata in vantaggio con la rete di Pellegrini i greci cinque minuti dopo pareggiano con Rodinei da penalty.

E’ stata una partita dalle mille emozioni dove si notava che la Roma ancora doveva entrare in confidenza con i nuovi acquisti.

L’Olympiacos è stata un’avversaria molto tosta da dover penetrare in fisa ed è stata molto brava a neutralizzare le azioni giallorosse (anche con qualche fallo di troppo).

Inizia la partita e la prima partita viene creata al minuto 9. Velde tenta un tiro di sinistro dalla sinistra dell’area piccola che esce di molto.

15esimo minuto vantaggio giallorosso con il rigore segnato da Pellegrini. Fallo subito da Abraham che viene atterrato in area di rigore.

Pochi minuti più tardi viene assegnato penalty per l’Olympiacos su fallo molto dubbio di Celik. Va a calciare Rodinei che insacca.

Secondo tempo che è più Olympiacos che Roma; giallorossi che però resistono dagli attacchi greci.

54esimo tipo di Dybala da dentro l’area di rigore che viene deviato da Soulè.

74esimo minuto Velde cerca di segnare con un colpo di testa dall’interno dell’area piccola che viene parato da Svilar e dopo colpisce la traversa.

Termina così questa amichevole precampionato per i giallorossi che conquistano un altro pareggio.

TABELLINO DI ROMA – OLYMPIACOS 1 – 1

Roma: Svilar, Celik (46’ Sangaré), Mancini (46’ Smalling), Ndicka (67’ Kumbulla), Angelino (81’ Dahl), Cristante (46’ Bove), Le Fée (81’ Graziani), Pellegrini (46’ Dybala), Zalewski (46’ El Shaarawy), Soulé (67’ Pisilli), Abraham (46’ Dovbyk).

Olympiacos: Solakis, Ortega, Biancone, Pirola (76’Retsos), Velde, Pep Biel, Chiquinho, Rodinei, Bakoulas (87’ Mouzakitis), Ntoi, Kostoulas

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo

Reti: 17’ Pellegrini rig., 22’ Rodinei rig

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

 

Exit mobile version