Le mosse di mercato delle grandi in Serie A, ecco la situazione

Le mosse di mercato delle big del nostro campionato non si stanno facendo attendere, portando in Italia giocatori di alto livello.

Ecco la situazione squadra per squadra:

Roma: La squadra di Daniele De Rossi è una delle più coinvolte in questo momento sul mercato. In attesa dell’annuncio ufficiale di Soulè dalla Juventus, i giallorossi hanno ufficializzato ben 4 acquisti: Ryan, Le Feè, Dhal e il riscatto di Angelino. Occhio al possibile colpo Dovbyk, da trovare solo l’accordo economico con il Girona.

Lazio: La nuova Lazio di Baroni sta prendendo forma, tanti sono i nuovi innesti portati in casa biancoceleste da Lotito: Tavares, Castrovilli, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna e il riscatto di Guendouzi.

Atalanta: Le mosse di mercato della Dea sono state poche finora, ma molte intriganti come scommesse. Sono arrivati a Bergamo infatti giocatori come Zaniolo, Sulemana e Godfrey. Arrivato anche il riscatto di De Keteleare dal Milan.

Bologna: Altro mercato interessante lo sta facendo il Bologna del neo allenatore Vincenzo Italiano. Sono arrivati in Emilia Holm, Cambiaghi, Miranda e Dallinga che avrà l’arduo compito di sostituire Zirkzee.

Juventus: I bianconeri sono al momento la squadra più attiva sul mercato. In attesa degli sviluppi per le trattative di Todibo, Koopmeiners e Adeyemi, la squadra piemontese ha ufficializzato, Adzic, Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal.

Inter: Beppe Marotta ha portato 3 nuovi innesti alla corte di Inzaghi, Taremi, Zielinski e Martinez.

Milan: Arrivi importanti in casa Milan. Il primo è Morata, fresco di vittoria dell’ Europeo. Una formalità gli arrivi di Pavlovic e Emerson Royale.

Napoli: Tante le mosse di mercato richieste da Conte per il suo Napoli. Le ufficalità fino ad ora sono state Buongiorno, Rafa Marìn e Spinazzola. Occhio alla situazione Oshimen che potrebbe dare il via libera per l’arrivo di Lukaku.

Fiorentina: La squadra di Palladino ha anche lei ingaggiato numerosi giocatori interessanti: Pongracic, Colpani, Kean e Valentini.

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »