Amichevoli, Roma-Latina 6-1: goleada dei giallorossi, in gol anche Le Fée

Alle ore 18:00 la Roma di De Rossi hanno iniziato la sfida contro il Latina a Trigoria, prima uscita della nuova stagione dei giallorossi.

Un’amichevole estiva che darà modo di iniziare a far girare la squadra e far vedere i nuovi giocatori arrivati nella società in gioco. In particolare Le Fée e Sangaré.

La partita inizia meglio per il Latina che va sopra di un gol al 21′ con Capanni.

Otto minuti dopo gli uomini di De Rossi pareggiano, grazie al calcio di rigore di Dybala. Due minuti più tardi Solbakken conquista e trasforma un altro rigore, per la rimonta.

Al 40′ la Roma cala il tris con il giovane Pisilli, e al 43′ Enzo Le Fee trova il primo gol con i giallorossi con l’esterno destro.

Nella ripresa De Rossi inserisce molti giovani tra questi c’è Graziani, che si è messi molto in mostra con una doppietta al 64′ e 83′ che vanno a siglare il 6-1 finale

LE FORMAZIONI INIZIALI

AS ROMA: Boer; Sangaré, Smalling, Ndicka, Angelino; Pisilli, Le Fée, Baldanzi; Joao Costa, Dybala, Solbakken. Allenatore: De Rossi.

A disposizione: Svilar; Feola, Golic, Plaia, Reale; Levak, Darboe, Graziani; Almaviva, Sugamele, Cherubini.

LATINA: Zacchi, Ercolano, E. Vona, Di Renzo, Ciko, Di Livio, Mastroianni, Riccardi, Marenco, Capanni Dias, A. Vona. Allenatore: Padalino.

A disposizione: Cardinali, Basti, Civello, Segat, Cipolla, Saccani, Di Giovannantonio, Addessi, Zitelli, Polletta, De Maio, Scravaglieri.

Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com

Translate »