Seduta mattutina a precedere la prima uscita stagionale per la Lazio di Marco Baroni che giocherà questo pomeriggio un’amichevole. Il ritiro di Auronzo di Cadore è arrivato al quarto giorno e metterà subito alla prova i biancocelesti in quella che sarà la prima partita della stagione.
L’inizio della sessione mattutina ha visto il gruppo dividersi in due con esercizi diversi da svolgere. Una metà si è applicata con il torello mentre l’altra metà ha svolto una sorta di partitella a campo ridotto impegnando anche i portieri.
La seconda metà di allenamento ha visto, per la prima volta, il gruppo diviso in due squadre che si sono affrontate a tutto campo. In particolare risalto le prestazione di Castellanos e Cancellieri che hanno guidato la manovra offensiva portando tre gol. L’allenamento mattutino si è chiuso con un’altra partitella a campo ridotto che ha ultimato la rifinitura in vista dell’impegno di oggi pomeriggio. Il ritmo si è alzato notevolmente strappando anche tanti applausi ai numerosi tifosi presenti allo Zandegiacomo.
Spazio anche ai calci di rigore in coda ad un allenamento molto intenso e caratterizzato dal forte sole di Auronzo.
Il prossimo appuntamento dei biancocelesti sarà proprio questo pomeriggio alle 18.00 con la prima amichevole estiva da disputare contro la squadra locale dell’Auronzo.
Foto da S.S. Lazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com