La Lazio di Marco Baroni è arrivata alla prima uscita stagionale nel ritiro di Auronzo di Cadore sotto le Tre Cime di Lavaredo.
I biancocelesti scenderanno in campo alle 18.00 in un test che sarà solo un assaggio per i tifosi presenti e permetterà a Baroni di capire a che livello fisico è arrivata la sua squadra dopo quattro giorni di allenamento. L’amichevole con l’Auronzo sarà una grande occasione anche per i nuovi arrivati che potranno avere il primo riscontro con i nuovi compagni di squadra.
Fino ad oggi, questa nuova Lazio ha mostrato buone cose ai tifosi presenti sugli spalti dello Zandegiacomo che si sono spesso trovati a concedere applausi ai propri calciatori. La sfida è chiaramente impari ma sarà anche un modo per omaggiare i componenti dell’Auronzo che si troveranno ad affrontare uno dei top team del massimo campionato italiano.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-AURONZO
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Cancellieri; Castellanos. All. Marco Baroni.
AURONZO: D. Zanella, Luza, M. Zanella, Damphaalieu, Monti, Praloran, Bianchi, Caviola, Dav. Zanella, De Pol, P. Zanella. All. De Bona, De Mario
Foto da S. S. Lazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com
2 thoughts on “Lazio-Auronzo, le formazioni ufficiali della prima amichevole”
Comments are closed.