In campo alle 17.30 la Lazio di Marco Baroni sotto il cocente sole di Auronzo di Cadore ed una quantità importante di tifosi a colorare lo Zandegiacomo.
Ancora palestra per i calciatori di movimento che hanno lasciato spazio ai portieri subito in campo. Esercizi sulla presa e la reattività per i quattro portiere in attesa dell’ingresso in campo del resto del gruppo.
Tra gli applausi dei tanti presenti ad Auronzo, la squadra è entrata in campo prima di mettersi in cerchio per le ultime indicazioni pre allenamento. Il primo esercizio ha visto la squadra divisa in due con un gruppo impegnato nel classico torello e l’altro in un possesso palla con continui movimenti e cambi di posizione.
L’allenamento è continuato con un esercizio per sviluppare l’azione offensiva diviso in due squadre e con l’obiettivo di superare la difesa posizionata sulla trequarti e battere il portiere. Si sono distinti particolarmente Noslin e Pedro che sono stati i due più pericolosi in fase offensiva insieme ad un ottimo Rovella in chiusura.
La Lazio scenderà in campo ancora domani con la seduta mattutina di allenamento prevista per le 10.30 prima della partita di domani contro l’Auronzo alle 18.00.
Foto da S.S. Lazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com