Site icon SportPress24

Lazio, tanto lavoro sulla fase offensiva. Tchaouna scende in campo

Vecino e Guendouzi Lazio

Vecino e Guendouzi (Foto da S.S. Lazio)

Inizia alle 10.30 la seduta di allenamento mattutina del secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore con la Lazio di Baroni ancora in campo davanti ai propri tifosi presenti allo Zandegiacomo.

Ancora lavoro in palestra per Mario Gila mentre è sceso in campo per la prima volta Loum Tchaouna che si è subito aggregato al gruppo. A parte ma già in campo anche Dele-Bashiru che è arrivato ieri ad Auronzo e oggi si è allenato solo sulla parte atletica con palestra e corsa lungo il bordo del campo.

In una mattinata da temperature quasi autunnali, la Lazio è scesa in campo con i suoi portieri che hanno iniziato la seduta individualmente prima di aggregarsi alla squadra. Il primo esercizio è stato il solito possesso nello stretto ad alto ritmo a precedere circa un mezz’ora di costruzione di azioni offensive ad alta intensità. La novità di oggi è l’impiego sulla trequarti di Pedro e Vecino che si sono affrontati con pettorine diverse e hanno interpretato quello che è un ruolo ancora scoperto nella rosa messa a disposizione a Marco Baroni.

La seconda parte di allenamento è accompagnata dalla pioggia e vede un campo diviso in due con ancora tanto lavoro in fase offensiva e un’alta intensità richiesta. In campo grande voglia e corsa per Guendouzi, Basic e Cancellieri che alzano il ritmo e risaltano sugli altri.

L’appuntamento con la Lazio è fissato ad oggi pomeriggio con l’inizio della seduta di allenamento prevista intorno alle 17.30.

Foto da S. S. Lazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version