Lazio, tattica e atletica nella seduta pomeridiana ad Auronzo

Al via anche la sessione pomeridiana di allenamento allo Zandegiacomo di Auronzo di Cadore con la Lazio di Baroni impegnata su un campo bagnato dalla forte pioggia pre allenamento.

La seduta è iniziata in palestra con i soliti esercizi ad anticipare un allenamento basato sulla tattica da calcio piazzato. Nella sessione odierna si sono viste le prime prove tattiche con la squadra posizionata per i calci piazzati. A battere le punizioni ci ha pensato Akpa Akpro che è considerato un esubero ma, fino ad ora, si è spesso messo in mostra per la sua intensità.

L’ultima parte di allenamento si è svolta nel campo piccolo adiacente allo Zandegiacomo dove gli uomini di Baroni hanno finito con una serie di esercizi atletici a concludere la seduta pomeridiana.

La novità dell’allenamento odierno è l’infortunio di Mario Gila che è rimasto fuori per via di una frattura all’ alluce che gli comprometterà il ritiro di Auronzo. Al suo posto continua a rimanere Kamenovic che cerca spazio all’interno di una rosa che lo presenta alla prossima stagione come esubero.

Ci sarà ancora spazio domani per l’allenamento mattutino della Lazio che scenderà in campo alle 10.30 con una seduta che potrebbe ancora vedere tanta tattica.
Foto da S. S. Lazio – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »