Lazio, oggi il primo allenamento di Baroni ad Auronzo di Cadore

L’attesa dei tifosi della Lazio finisce oggi con la squadra che è pronto ad iniziare il proprio ritiro estivo sotto le Tre Cime di Lavaredo nell’ormai consueto appuntamento annuale con Auronzo di Cadore.

Alle 17.30 scenderanno in campo per la prima volta gli uomini di Marco Baroni con l’obiettivo di preparare al meglio la prossima stagione. Sul campo di Auronzo di Cadore sono attesi anche i nuovi acquisti con Noslin e Tchaouna già in gruppo e Dele-Bashiru in attesa del visto per unirsi agli allenamenti.

La squadra è arrivata nella città veneta da meno di un’ora ma è già pronta per continuare il lavoro iniziato nel centro sportivo di Formello. La curiosità è principalmente incentrata sull’approccio di Marco Baroni ad una piazza come quella di Roma dopo l’ottima esperienza da allenatore dell’Hellas Verona. Con la squadra a disposizione si vedranno i primi principi del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare la Lazio verso un campionato di alto livello con il difficile compito di far fronte a numerosi cambiamenti e la partenza dei “senatori” dello spogliatoio laziale.

Il primo approccio pubblico della Lazio di Baroni con il pubblico avverrà proprio oggi pomeriggio e proseguirà fino al 22 luglio con la fine del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »