Site icon SportPress24

Romania-Olanda, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Romania-Olanda

Romania-Olanda

Settimo ottavo di finale di EURO 2024, che vede scendere in campo Romania-Olanda.

Partita nel quale si sfidano la prima classificata del girone E (la Romania) e la terza del girone D (l’Olanda). Sorteggio infatti sfortunato per i rumeni che, dopo aver concluso, battendo ogni pronostico, primi nel proprio girone, nel quale militavano anche Belgio, Slovacchia e Ucraina, incontra una squadra molto forte, passata come migliore terza. Il girone dell’Olanda non era sicuramente un girone semplice, ma la sconfitta contro l’Austria, col quale gli olandesi partivano più che favoriti, ha condizionato molto il loro cammino. Tuttavia hanno dimostrato di saper giocare bene a pallone, seppur calando un po’ nella fase difensiva.

La Romania invece è una squadra che sa quando deve difendersi, e lo fa bene. Sa anche quando e come attaccare e, grazie a giocatori come Hagi, Stanciu e Marin, si garantisce un reparto offensivo di tutto rispetto. Ne sono di prova i tre gol, uno più eccezionale dell’altro, inflitti ai danni dell’ucraini.

Romania-Olanda, Le Formazioni Ufficiali:

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M.Marin; Man, Stanciu, R. Marin, Hagi; Dragus.

Ct. Iordanescu.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Simons, Reijnders; Bergwijn, Depay, Gakpo.

Ct. Koeman.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Romania-Olanda, ottavo di finale di Euro 2024, inizierà alle 18:00 dall’ Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Sono diverse le possibilità per vedere Romania-Olanda, che sarà trasmessa in diretta streaming e tv in da SKY e Rai, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version