Site icon SportPress24

Turchia-Portogallo, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Turchia-Portogallo

Turchia-Portogallo

Oggi alle 18:00 si giocherà Turchia-Portogallo, valente per il girone F di EURO 24. Partita dal peso specifico importantissimo, che molto probabilmente deciderà le sorti del girone F. Infatti entrambe le squadre sono a 3 punti, comandando il girone a parimerito con la Georgia, separate soltanto dalla differenza reti che vede messa meglio la Turchia. Si affrontano quindi due squadre forti e con personalità, due squadre che hanno individualità non indifferenti:

Nel Portogallo regna, da quasi un ventennio, Ronaldo. Calciatore meraviglioso, uno dei più forti di tutti i tempi, che malgrado i suoi 39 anni continua a regalarci un calcio spettacolare. Dall’altra parte invece ci sono tanti giovani forti che probabilmente segneranno la prossima generazione del calcio europeo e mondiale. Tra questi spicca più in alto di tutti il dicianovenne Arda Guler, che proprio nella prima partita del loro europeo, vinta 3-1 con la Georgia, ha segnato un gol strepitoso. Una cannonata dai 25 metri che è finita sotto il sette. Sicuramente un giocatore che farà bene. Giocatore che infatti è stato già acquistato dal Real Madrid, che ha visto in lui un grandissimo potenziale.

Turchia-Portogallo, Le Formazioni Ufficiali:

TURCHIA (4-2-3-1): Bayindir; Celik, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ayhan; Akgun, Kokcu, Akturkoglu; Yilmaz.

All. Montella.

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Joao Palhinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Rolando, Rafael Leao.

All. Martinez.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Turchia-Portogallo, Girone F di Euro 2024, inizierà alle 18:00 dallo stadio Signal Iduna Park di Dortmund.

Sono diverse le possibilità per vedere Turchia-Portogallo, che sarà trasmessa in diretta streaming e tv in da SKY e Rai, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Exit mobile version