Scozia-Svizzera, Le Formazioni ufficiali e Dove Vederla

Scozia-Svizzera chiude questa giornata calcistica di Euro 2024. Partita che vede scendere in campo due squadre che lottano in un girone dominato dalla Germania, che con la vittoria di oggi contro l’Ungheria si porta a ben 6 punti, per il secondo posto. Infatti una vittoria oggi vuol dire portassi in una posizione di netto vantaggio nei confronti dell’altra. Al momento la Svizzera è sopra, con 3 punti, raccolti contro l’Ungheria. Scozia che invece si era scontrata contro la Germania, perdendo malamente. Infatti le sensazioni della partita di apertura dell’europeo, Germania-Scozia, non erano state affatto buone. Gli scozzesi hanno sofferto quasi tutto l’intero periodo della partita, subendo a pieno il gioco dei tedeschi. La difesa fu insufficiente, come anche il reparto offensivo.

Svizzera che invece ha vinto con una buona prestazione la prima partita. infatti fu un match nel quale, sin dal fischio iniziale la Svizzera ha fatto bene, creando intelligentemente e difendendo in maniera solida e convincente.

Partita che dovrà essere quindi un riscatto per la Scozia e una conferma per la Svizzera.

Scozia-Svizzera, Le Formazioni Ufficiali:

SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn.

All. Steve Clarke.

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Shaqiri, Vargas.

All. Murat Yakin.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Scozia-Svizzera, Girone a di Euro 2024, inizierà alle 21:00 dal Cologne Stadium di Colonia.

Sono diverse le possibilità per vedere Scozia-Svizzera, che sarà trasmessa in diretta streaming e tv in da SKY e Rai 1, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »