Kylian Mbappe, intervento chirurgico al naso rotto

La stella del Real Madrid Kylian Mbappe affronta un problema di infortunio a Euro 2024 dopo la vittoria per 1-0 della Francia sull’Austria.

I Bleus hanno iniziato la loro stagione con una vittoria di misura contro l’Austria a Dusseldorf nel Gruppo D.

La Francia era lontana dal suo meglio quella notte, quando il cross dell’ormai ex PSG è stato deviato a casa per un autogol, in quello che si è rivelato vincente.

Mbappe ha perso un’enorme occasione per aggiudicarsi il pareggio alla fine prima di essere costretto ad abbandonare dopo uno scontro con Kevin Danso.

Il 25enne è stato poi ammonito per essere rientrato illegalmente in campo prima di essere sostituito da Didier Deschamps.

Dechamps ha confermato nella sua intervista post partita che Mbappe è stato mandato in ospedale per un intervento chirurgico al naso rotto.

Ciò ha aperto le speculazioni sulla possibilità che sarà in forma per la prossima partita di Euro 2024, contro l’Olanda il 21 giugno, a Lipsia.

Il rapido ricambio tra una partita e l’altra è un problema anche se Kylian Mbappe può giocare con una maschera protettiva.

Si prevede che Deschamps offrirà un aggiornamento sul suo talismano nei prossimi giorni.

Infortunio che il ct Didier Deschamps sembra avere confermato anche nell’immediato post partita, con parole preoccupate e occhi carichi di tensione:

“Apparentemente il naso non è messo per niente bene, vedremo. È la macchia della serata, per noi è un bel problema”.

One thought on “Kylian Mbappe, intervento chirurgico al naso rotto

Comments are closed.

Translate »