Slovenia-Danimarca, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Prima partita del girone C di Euro 2024 che vede sfidarsi Slovenia-Danimarca.

Partita importante per questo girone. Infatti in questo girone, formato da Inghilterra, Slovenia, Danimarca e Serbia, l’Inghilterra è data come favorita assoluta per passare come prima. Per questo saranno decisivi le altre partite per decidere chi potrà arrivare seconda, in un girone comunque combattuto. Così sia Slovenia che Danimarca devono provare a tutti i costi a vincere, per portarsi, già alla prima giornata, in una posizione favorita rispetto all’altre.

Per fare ciò le due squadre si sono preparate attentamente, in uno scontro che sulla carta viene combattuto ad armi pari. Infatti le due rose sembrano equivalersi, sfoggiando alcuni egregi giocatori, come Oblak e Lovric nella Slovenia, o Højlund e Eriksen nella Danimarca. Proprio quest’ultimo tornerà a giocare un europeo dopo il tragico incidente dell’ultima edizione, dove lo colse un malore in campo durante una partita della fase a gironi. Sarà emozionante rivederlo sui campi di un europeo dopo ciò che gli accadde. D’altra parte c’è invece un giovane, ossia Højlund che è alla sua prima competizione internazionale di spessore. Chissà che possa già lasciare il segno.

Slovenia-Danimarca, Le Formazioni Ufficiali:

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Elsnik, Gnezda Cerin, Mlakar; Sporar, Sesko.

All. Kek.

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, M.Hjulmand, Hojbjerg, Kristiansen; Eriksen; Hojlund, Wind.

All. Hjulmand.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Slovenia-Danimarca, Girone C di Euro 2024, inizierà alle 18:00 dalla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda.

Sono diverse le possibilità per vedere Slovenia-Danimarca, che sarà trasmessa in diretta streaming e tv in esclusiva da SKY, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »