Il colpo del secolo ora è Ufficiale: Kylian Mbappe è un nuovo giocatore del Real Madrid

L’estate è appena iniziata e già si fa rovente con quello definito da molti come “il colpo del secolo”: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid.

Il classe ’98 realizzerà finalmente il suo sogno di indossare la camiseta blanca. I Galacticos dopo la vittoria della quindicesima Champions League hanno finalmente annunciato l’acquisto di uno degli attaccanti più forti del mondo. Andrà ad arricchire una già straordinaria batteria di campioni: a partire da Vinicius fino a Bellingham. Dopo mesi di voci e trattative, i palati fini dei tifosi del Real Madrid possono gustarsi il piatto forte. Talento e giocate stellari regneranno ancora di più nel calcio mondiale.

Una perdita pesante invece per i francesi del Paris Saint-Germain che dopo l’addio del loro giocatore più rappresentativo ora saranno costretti a cercare un degno erede. Un’Impresa che definire ardua è praticamente un eufemismo. Sotto l’ombra della Torre Eiffel Mbappé ha realizzato 256 gol e 108 assist in 308 partite ufficiali giocate dal 2018, quando fu prelevato dal Monaco per la cifra monstre di 180 milioni di euro. Ora invece finisce a costo zero ai neo Campioni d’Europa, ciò rende ancora più straordinaria l’operazione realizzata dalla società di Florentino Perez.

MBAPPE’ E’ UFFICIALE – IL COMUNICATO DEI BLANCOS

Dopo il messaggio di addio di del campione francese al PSG ha fatto seguito in queste ore il comunicato ufficiale dei Blancos che lo dichiara ufficialmente come nuovo giocatore alla corte di Carlo Ancelotti. Di seguito anche l’annuncio ufficiale: “Il Real Madrid C. F. e Kylian Mbappé hanno raggiunto un accordo per il quale sarà giocatore del Real Madrid per le prossime cinque stagioni“.

Articolo a cura di Marco Lanari – Sportpress24.com

 

One thought on “Il colpo del secolo ora è Ufficiale: Kylian Mbappe è un nuovo giocatore del Real Madrid

Comments are closed.

Translate »