Atalanta-Fiorentina, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Recupero della ventinovesima giornata di Serie A che vedrà sfidarsi Atalanta-Fiorentina. Il Match era stato rinviato per l’improvviso malore che aveva colpito Joe Barone, dirigente della Fiorentina, braccio destro del presidente Commisso. Il dirigente della squadra toscana ci lascerà pochi giorni dopo.

La partita avrà quindi una carica sentimentale, oltre che quella agonistica. Partita che comunque ha un certo valore per la classifica. infatti se la squadra bergamasca dovesse vincere salirebbe al terzo posto, superando la Juventus a quota 71 punti. Posizione che quindi metterebbe ancora più a risalto la stupenda stagione fatta dai ragazzi di Gasperini. Quest’anno difatti è arrivato il primo trofeo dopo oltre sessant’anni il quale è una coppa europea. Gasperini ha sicuramente contribuito in maniera sostanziale a questo successo. Allenatore che dopo alcune dichiarazioni contrarie, si è confermato sulla panchina dell’Atalanta per il prossimo anno.

Fiorentina che invece, con la sconfitta di mercoledì, ha definitivamente siglato la fallatura di questa stagione. Sono arrivati ottavi, fuori da qualunque coppa europea, e, nonostante abbiano raggiunto la finale in Conference League, non sono riusciti, per il secondo anno di seguito, a portare un trofeo a casa. In due anni, con tre finali disputate, i tifosi hanno solamente assaggiato sconfitte. L’allenatore, Italiano, lascerà il club il prossimo anno, e questa sarà la sua ultima partita in maglia viola.

Atalanta-Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali:

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere.

All. Gasperini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.

All. italiano.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Atalanta-Fiorentina, recupero della ventinovesima giornata di Serie A, inizierà alle 18:00 dal Gewiss Stadium di Bergamo.

Sono diverse le possibilità per vedere Atalanta-Fiorentina, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »