A Wembley in occasione della Finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid, la UEFA ha organizzato il pre-partita in maniera Spettacolare!
La leggendaria rockstar Lenny Kravitz è salita sul palco prima della partita più attesa dell’anno, tra Borussia Dortmund e Real Madrid, a Wembley per il Kick Off Show della finale di UEFA Champions League 2024, presentato da Pepsi®.
Quattro volte vincitore del GRAMMY® Award e una carriera trentennale alle spalle, con 11 album pubblicati e oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Lenny Kravitz ha recentemente ricevuto il Music Icon Award ai People’s Choice Awards 2024 e onorato con una stella all’Hollywood Walk of Fame all’inizio.
Dopo essersi esibito in tutto il mondo, Kravitz ha portato il suo stile, la sua presenza scenica e i suoi successi iconici a milioni di persone poco prima dell’evento sportivo più atteso dell’anno.
Fuochi d’artificio, palloni colorati e una scenografia da grandi eventi, cosi come merita la Finale di Champions League.
Attrezzato in soli 3 minuti il palco dove si è esibito Lenny Kravitz, il cantante sessantenne non ha deluso le aspettative e la sua musica ha fatto il resto.
Uno spettacolo di 6 minuti che ha elettrizzato i 90000 di Wembley. L’ennesima scelta da parte della UEFA per infiammare il pubblico prima della partita più importante dell’anno.
Foto di copertina da X – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com