Site icon SportPress24

Festival Champions, al via i 4 giorni di spettacolo targati UEFA

Uefa Champions Festival

Lo UEFA Champions Festival aprirà i battenti giovedì 30 maggio, dando il via a quattro giorni di intrattenimento gratuito legato al calcio per famiglie, musica dal vivo, omaggi, iniziative degli sponsor della UEFA Champions League e molto altro, per persone di tutte le età in tutto il centro di Londra presso Potters Fields Park, Regent Street, Somerset House, South Bank e Trafalgar Square.

Leggende della UEFA Champions League, artisti musicali di fama mondiale e fantastici omaggi attendono i fan

Il festival è aperto a tutte le età* e la partecipazione è gratuita, compresi i visitatori senza biglietto per la partita.
*Concerto del giovedì sera: i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto (18+) .
* Spettacolo del venerdì sera: concerto a biglietto gratuito. Devi avere più di 16 anni e avere un biglietto per entrare.

Orari del festival

Potters Fields Park: giovedì e venerdì 11:00–20:00, sabato 11:00–17:00, domenica 11:00–18:00
Regent Street: giovedì e venerdì dalle 11:00 alle 20:00
Somerset House: giovedì e venerdì 11:00–22:00, sabato 11:00–17:00, domenica 11:00–18:00
South Bank: sabato 11:00–17:00, domenica 11:00–18:00
Trafalgar Square: giovedì e venerdì 11:00–17:00 (chiuso per i preparativi del concerto dalle 17:00 alle 18:30), 18:30–22:30, sabato 11:00–17:00, domenica 11:00– 18:00

Gli highlights dell’UEFA Champions Festival

Giovedì 30 maggio

Venerdì 31 maggio

Sabato 1 giugno

Domenica 2 giugno

I partecipanti al festival potranno godere di una varietà di iniziative uniche ed emozionanti organizzate dai partner della UEFA Champions League in tutte e cinque le sedi del festival nel corso dei quattro giorni. Gli appassionati di calcio potranno anche cercare le ex stelle del calcio che faranno apparizioni speciali.

Attivazioni dei partner

Parco dei campi di Potters

Regent Street

Banca del Sud

Trafalgar Square

I partecipanti al Festival avranno inoltre le seguenti opportunità:

Formarsi, salvare vite umane

I partecipanti al festival al Potters Fields Park possono conoscere l’importanza della RCP e fare pratica sui manichini presso lo stand “Get Trained, Save Lives” durante i quattro giorni.

Supportata da una serie di stelle attuali e leggende del calcio tra cui Manuel Neuer, Erling Haaland, Lautaro Martínez, Ana Marković, Ruud Gullit, Gareth Bale, Thierry Henry, Didier Deschamps e Rio Ferdinand, la campagna “Formati, salva vite” mira a educare fan nelle competenze di base della RCP attraverso corsi di formazione in presenza e online .

Sostenere la sostenibilità

Quattro delle cinque location dello UEFA Champions Festival – Potters Fields Park, Regent Street, Trafalgar Square e Somerset House – disporranno di un’infrastruttura di riciclaggio Pepsi dedicata affinché i fan possano restituire le tazze e riciclare le lattine, insieme a un team Pepsi itinerante per assistere e incoraggiare i fan. smaltire adeguatamente i propri imballaggi.

Al Potters Fields Park, tutte le bevande della fontana Pepsi saranno servite in tazze riutilizzabili, mentre Trafalgar Square e Potters Fields Park offriranno esperienze gamificate che premieranno i fan che restituiscono le loro tazze o lattine riutilizzabili (tazze solo a Potters Field Park) al Pepsi-Park. distributori automatici di marca.

Il torneo Ultimate Champions trasmesso a Trafalgar Square venerdì pomeriggio verrà trasmesso attraverso una produzione completamente basata sul cloud, riducendo al minimo le emissioni di carbonio associate alla trasmissione tradizionale.

Il Friday Night Show di Rockstar Energy Drink vedrà gli spettatori diventare partecipanti attivi poiché l’energia generata sulla pista da ballo di energia cinetica di Pavegen aiuterà ad alimentare il microfono e la cabina del DJ di Rudimental.

I visitatori sono incoraggiati a scaricare l’ app della UEFA Champions League e a visitare la guida all’evento , con il programma completo del festival, mappe del sito, opzioni di trasporto pubblico, aggiornamenti quotidiani in tempo reale e altro ancora.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Exit mobile version