Site icon SportPress24

Olympiakos: “Vincere la Conference League e scrivere la storia”

Olympiakos conference league

Fortunis, Tzolakis, Ibora e Pontense hanno lanciato slogan di vittoria prima della finale di Conference League.

Il conto alla rovescia per la finale di Europa Conference League inizia ormai per l’Olympiakos, con Jose Luis Mendiliber e i suoi giocatori che si preparano alla storica partita contro la Fiorentina (29/5, 21:00), che si disputerà a New Philadelphia.

Il capitano dell’Olympiakos Kostas Fortounis, ha dichiarato:

“Siamo molto felici di essere in finale. Tutto il duro lavoro ha dato i suoi frutti. Siamo arrivati ​​fin qui ed è una partita che aspettavamo da tutto questo tempo.

Lo sognavamo, siamo riusciti ad arrivare fin qui e siamo felici. Si può dire molto di quello che è successo durante l’anno, ma l’obiettivo principale era l’allenatore che è venuto.

Ci ha riempito di fiducia, ha creduto in noi. Abbiamo fatto un buon lavoro, si vede in campo, ci ha trasmesso la mentalità vincente e per questo siamo arrivati ​​in finale.

Abbiamo iniziato a crederci in casa del Maccabi dove abbiamo fatto una grande sorpresa, lì abbiamo iniziato a crederci tutti e col passare delle partite siamo diventati sempre più forti”.

La rivelazione di quest’anno, il giovane portiere Konstantis Tzolakis, ha sottolineato:

“Siamo molto felici, non vediamo l’ora che arrivi questa finale, la aspettiamo più che possiamo. È la prima finale della squadra e anche la mia.

Stiamo facendo il conto alla rovescia per il giorno della partita. 

Penso che ciò che ci ha portato qui dovrebbe essere preservato. Allenamento quotidiano, routine e il resto lo dimostreremo sul campo”.

L’esperto centrocampista spagnolo Vicente Iborra conferma le dichiarazioni dei compagni:

“Vedo bene la squadra, lavoriamo costantemente e siamo su un ottimo percorso, siamo pronti, non vediamo l’ora che arrivi la partita, abbiamo molto appetito momento.

Abbiamo giorni per migliorare e sistemare le cose ma vedo la squadra bene e pronta.

Guardo tanto calcio e così ho visto le ultime due partite della Fiorentina contro il Brugge, è una squadra completa, forte, lavoratrice, in difesa è difficile batterla e in attacco fermarla, come tutte le squadre italiane con molta qualità.

Tutto quello che ho in mente è prenderlo e fare la storia.”

L’esterno portoghese Daniel Podence termina l’entusiasmo dello spogliatoio:

“Dopo la partita con il Ferencvaros ho detto che avevamo un sogno e ora è il momento di realizzarlo. Siamo tutti contenti di essere in questa posizione e penseremo noi a tutto”

Exit mobile version