Udinese-Empoli, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Doppia sfida alle 15:00 di questa domenica calcistica, che vedrà sfidarsi Udinese-Empoli e Monza-Frosinone.

Scontro diretto con valenza essenziale per entrambe le squadre. Infatti chi vincerà potrà distaccare o superare l’avversario, condannandolo quasi matematicamente in Serie B. Infatti si sfidano:

L’Udinese, che giocherà la sua ultima partita in casa di questo campionato. Una squadra che nel corso della stagione ha cambiato moltissimo, a partire dagli allenatori, e che si trova oggi con un uomo come Fabio Cannavaro a comandare la propria squadra. I calciatori ci credono in questa salvezza, che guardando ora la classifica li vede già salvi ma se dovessero vincere contro la diretta interessata, ovvero l’Empoli terz’ultimo, li staccherebbero di ben 4 punti, e quindi matematica salvezza. Oggi quindi serve una prestazione importante davanti ai propri tifosi.

L’Empoli invece, s si vuole salvare, deve assolutamente vincere, non ci sono altre condizioni. Si trovano a pari punti con il Frosinone, che giocherà in contemporanea contro il Monza. Vincere significherebbe levarsi un grande carico di peso di dosso, sempre che il Frosinone perda o pareggia. Vincere oggi è inoltre necessario, vista l’ultima partita che sarà contro la Roma, e di difficoltà totalmente differente. Inoltre in panchina c’è un uomo che di salvezze ne ha raggiunte molte, anche quando la squadra era già data per spacciata, come sembrava l’Empoli quest’anno.

Udinese-Empoli, Le Formazioni Ufficiali:

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Success; Lucca.

All. Fabio Cannavaro

EMPOLI (3-5-2): aprile; Pezzella, Grassi, Gyasi, Cerri, Bereszynski, Cancellieri, Maleh, Bastoni, Luperto, Ismajli.

All. Davide Nicola

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Udinese-Empoli, trentasettesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dal Bluenergy Stadium di Udine.

Sono diverse le possibilità per vedere Udinese-Empoli, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »