Doppia sfida alle 15:00 di questa domenica calcistica, che vedrà sfidarsi Monza-Frosinone e Udinese-Empoli.
ultima in casa per il Monza, che oltre che far felice i propri tifosi pe un ultima volta in casa, non ha alcuna necessità di fare risultato. Certo con una vittoria, e un’eventuale Sconfitta del Genoa alle 18:00 contro la Roma, potrebbe diventare undicesima, ma il gioco non vale la candela. Infatti è molto più probabile che Palladino faccia esordire qualche giovane del vivaio, per aumentarne il valore e per fargli fare sicuramente dell’esperienza.
La partita invece è determinante per il Frosinone, che al momento è a parimerito con l’Empoli, che giocherà contro Udinese, e se i ragazzi di Di Francesco il prossimo anno si vorranno ritrovare di nuovo nella massima serie del calcio italiano, è necessario che oggi vincano. Infatti se vincessero e l’Empoli perdesse, i ciociari si ritroverebbero matematicamente salvi. Risultato che sembrava certo qualche mese fa, e che è stato messo in dubbio da molte prestazioni, meritevoli, ma poco concrete. Tuttavia nell’ultimo mese il Frosinone si è ripreso, tralasciando la sfida contro l’Inter, finita 5-0 per i campioni d’Italia.
Monza-Frosinone, Le Formazioni Ufficiali:
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric.
All. Raffaele Palladino.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Lirola, Barrenechea, Valeri; Harroui, Soulé; Cheddira.
All. Eusebio Di Francesco.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Monza-Frosinone, trentasettesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dal U-Power Stadium di Monza
Sono diverse le possibilità per vedere Monza-Frosinone, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com