Stagione di Serie A che va finendo, e per la penultima giornata di campionato, la trentasettesima, si sfidano Torino-Milan.
Partita dal peso specifico molto basso, con un Milan matematicamente secondo e un Torino quasi certo della decima posizione. Squadre che comunque non vorranno lasciare i propri tifosi vuoti d’emozioni.
Torino che infatti giocherà la sua ultima partita in casa della stagione, e sicuramente vorrà regalare un’ultima gioia ai propri tifosi, che sono stati sempre presenti a supportare la squadra. Ultima inoltre per Ivan Juric in panchina dei granata. Il tecnico croato ha già in qualche modo comunicato la sua dipartita dalla città piemontese, e per ora non si sa dove andrà.
Pure il Milan sta, a meno di colpi di scena dell’ultimo momento, chiudendo un ciclo. infatti Stefano Pioli si trova alla sua penultima partita da direttore tecnico della squadra rossonera. Dopo varie critiche sembra quasi certo l’addio del tecnico emiliano. Stagione che numeri alla mano comunque non può essere giudicata negativamente: l’eliminazione in Champions e in Coppa Italia sono state brutte macchie dell’annata, ma in campionato il Milan ha fatto un percorso più che dignitoso, considerato anche le varie intemperie come i tanti infortuni.
Torino-Milan, Le Formazioni Ufficiali:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Rodriguez; Ricci; Pellegri, Zapata.
All. Juric.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Reijnders, Bennacer, Musa; Pulisic, Jovic, Okafor.
All. Pioli.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Torino-Milan, trentasettesima giornata di Serie A, inizierà alle 20:45 dallo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino
Sono diverse le possibilità per vedere Torino-Milan, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com