Il Catanzaro vince ai tempi supplementari 3 – 2 con il gol vittoria fatto al primo tempo supplementare di Brignola dopo aver pareggio al 96esimo minuto il gol del 2 – 2 con Donnarumma.
Con questa vittoria il Catanzaro incontrerà martedì prossimo la Cremonese nell’andata della semifinale.
LA CRONACA DEL MATCH
Inizia la partita e il gol del vantaggio arriva al minuto 8 per il Brescia. Giocata di Bisoli che crossa per Moncini, sponda aerea per il destro vincente di Galazzi.
26esimo minuto pareggia il Catanzaro con il gol di Iemmello. Pareggio dei padroni di casa. Assist di Biasci per Iemmello il quale si gira e batte il portiere.
52esimo minuto gol del vantaggio bresciano con la rete di Moncini. Cross di Bianchi, Brighenti anticipa Moncini il quale, approfittando di un errore di Veroli batte Fulignati.
Poco dopo squadra ospite vicinassimo al terzo gol. Errore di Brighenti, Moncini solo davanti al portiere calcia debole e centrale.
Quando sembra tutto finito ecco che pareggia la squadra di casa al minuto 96 con la rete di Donnarumma. Colpo di testa dell’attaccante che manda così la sfida ai supplementari.
Minuto 105 dei tempi supplementari segna il gol vantaggio il Catanzaro con Brignola. Cross di Iemmello e sinistro al volo vincente di Brignola.
108esimo minuto occasione Brescia. Sponda aerea per Bisoli, destro al volo ma il portiere la para.
A pochi secondi dalla fine del secondo tempo supplementare la squadra di casa segna il gol vittoria con Iemmello. Contropiede spettacolare, il goleador di oggi batte ancora il portiere in uscita.
Termina così il match con la Cremonese che va in semifinale contro la Cremonese mentre il Brescia sarà costretto a giocare nuovamente il suo campionato in Serie B.
Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com
One thought on “Il Catanzaro batte il Brescia ai supplementari”
Comments are closed.