Il difensore del Tottenham Radu Dragusin è nel mirino del Napoli. Il nazionale rumeno è arrivato al Tottenham a gennaio dal Genoa, ma in questa stagione ha faticato a guadagnare minuti.
Il Napoli vuole riportare Dragusin in Italia quest’estate.
Il Tottenham è riluttante a vendere Dragusin, ma accetterà un’offerta di 42 milioni di euro per separarsi dallo stopper.
L’agente Florin Manea ha recentemente dichiarato: “Posso dire che se (l’allenatore Ange) Postecoglou dicesse a Dragusin che è considerato solo un’alternativa agli altri difensori centrali, allora non resterebbe a sedersi in panchina.
“Se non gioca allora dobbiamo pensare ad altre soluzioni”.
Il fatto è che il difensore centrale rumeno è andato in Inghilterra con grandi sogni e ambizioni e ora il suo stato psicologico non è dei migliori.
Quindi sia per lui che per il Tottenham sarebbe meglio andare altrove per continuare la sua carriera e l’Italia sarebbe probabilmente il posto migliore per ritrovare la calma e fornire ciò che si aspetta.
Ora, dopo la pessima stagione degli ormai ex campioni d’Italia, il primo reparto da rinforzare è proprio quello difensivo e il profilo del rumeno sembra interessare ancora la dirigenza partenopea.
Il centrale ha trovato pochissimo spazio fino ad ora, ma nonostante ciò gli inglesi non lo cederanno a prezzo di saldo: l’offerta di partenza, come riportato dai tabloid inglesi, deve essere almeno di 40 milioni.
Vedremo se il club azzurro tornerà alla carica per il calciatore.