Lazio-Empoli nel segno dello Scudetto ’74 – Le Formazioni Ufficiali

Nel giorno del 50imo anniversario dallo Scudetto del 1974, la Lazio ricorda il grande evento con la sfida contro l’Empoli allo Stadio Olimpico.

Lazio-Empoli non è la sfida che ci si aspetta, vista la posta in gioco che non si limita solo ai 3 punti.

I Toscani a rischio retrocessione, arrivano a Roma con un solo risultato utile da portare in cascina. Ma è lo stesso di Tudor che ancora ambisce e vede la zona Europa.

Con il passo falso del Napoli e la sfida tra Atalanta e Roma, la Lazio potrebbe riavvicinarsi prepotentemente alla zona Champions League luna solo 4 punti dal 5° posto ‘promosso’ dalla UEFA.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-EMPOLI

LAZIO (3-4-3): Mandas; Patric Romagnoli Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All: Tudor.

EMPO (3-5-1-1): Caprile; Bereszynski, Ismaily, Luperto; Gyasi, Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cancellieri; Caputo. All: Nicola.

La partita tra Lazio e Empoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go.

Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

One thought on “Lazio-Empoli nel segno dello Scudetto ’74 – Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »