Napoli-Bologna, Serie A, Le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Trentaseiesima giornata di Serie A che continua quest’oggi con Napoli-Bologna.

Partita dalle buonissime prospettive, che vede sfidarsi due squadre che hanno disputato lo stesso campionato ma con risultati totalmente diversi.

Da una parte c’è il Napoli, che si trova dopo varie peripezie, con un allenatore che verrà cambiato all’inizio della prossima stagione e una squadra che sembra aver perso tutta la sua verga. Il Napoli infatti ha fatto una stagione molto difficile, piena di insidie, ma nel quale si è data la zappa sui piedi. Non si sa infatti per certo quali siano stati i motivi dello smembramento totale di principi ben affermati e vincenti di gioco, in un arco brevissimo di tempo. Probabilmente Rudy Garcia non è stato all’altezza e ha fatto più danni della grandine nella squadra, come molte altre scelte della società. Tuttavia i partenopei arrivano alla partita in assenza di una vittoria da ben un mese. Dati che fanno sicuramente male.

Dall’altra parte c’è una squadra benedetta dal dio del calcio. una squadra che ha saputo distruggere e annientare ogni specie di aspettativa, e ottenere perfino una qualificazione alla prossima Champions League. Tutto questo meritando in campo, esprimendo un gioco fantastico e divertente. La bravura di Thiago Motta ha sicuramente fatto tanto in quest’annata, ed è forse lui l’artefice principale di questo miracolo sportivo. Oggi la partita non avrà grande peso per il Bologna, ma vincere contro una rivale sarà una motivazione più che sufficiente per la squadra rossoblù.

Empoli-Napoli, Le Formazioni Ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Allenatore: Calzona

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Urbanski, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Odgaard.

Allenatore: Thiago Motta

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Napoli-Bologna, trentaseiesima giornata di Serie A, inizierà alle 18:00 dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Sono diverse le possibilità per vedere Empoli-Napoli, che sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »