L’Atalanta a caccia della storia, Gasperini sceglie la coppia Scamacca De Keteleare, il Marsiglia risponde con Aubameyang e Ndiaye.
La Dea si presenta al match più importante della sua stagione in un’ottimo stato di forma. Nelle ultime 5 partite, infatti, sono arrivate 4 vittorie ed un pareggio proprio contro i Francesi. Gasperini potrà contare su un ritrovato Scamacca, ormai certezza dell’attacco bergamasco. L’attaccante Italiano si è finalmente sbloccato e, grazie ai suoi gol, la squadra di Gasperini è riuscita nell’impresa di battere il Liverpool nei quarti di finale.
Il Marsiglia si presenta al Gewiss con 3 pareggi e 2 vittorie nelle ultime uscite. Sebbene i Francesi tra le proprie mura hanno sempre dimostrato solidità, non si può dire lo stesso per le trasferte. Infatti dei 44 punti ottenuti in campionato, solamente 11 provengono dalle gare giocate in territorio avversario. Dato che dà, almeno sulla carta, un piccolo favore del pronostico ai padroni di casa.
Atalanta-Marsiglia, Le Formazioni Ufficiali:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Scamacca; Lookman. Allenatore
All: Gasperini
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Harit, Veretout, Kondogbia, Merlin; Ndiaye, Aubameyang..
All: Gasset
Articolo e Grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com
One thought on “L’Atalanta a Caccia della Storia contro il Marsiglia – Le Ufficiali”
Comments are closed.