Champions League, le Formazioni Ufficiali di PSG-Borussia Dortmund

Tutto pronto per la prima semifinale di ritorno di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund.

La Parco dei Principi di Parigi spettacolo vero che determinerà chi sarà la prima finalista della Uefa Champions League che si giocherà a Wembley il 1° Giugno 2024.

Tedeschi avanti dopo l’andata e francesi costretti a fare la partita, ma nulla è scontato. Arbitra il nostro Orsato, per una partita di qualità ci vuole un arbitro di elevata caratura.

Emre Can colleziona la sua 50^ presenza in UEFA Champions League (dalla fase a gironi in poi). Oltre al Dortmund, ha già giocato nella competizione con Leverkusen, Liverpool e Juventus

Luis Enrique punta a raggiungere la sua seconda finale di Champions League da allenatore, dopo averlo già fatto con il Barcellona nel 2015.

Kylian Mbappé ha segnato otto gol in UEFA Champions League in questa stagione, eguagliando il suo record di sempre registrato nella stagione 2020/21. Gli mancano due gol per raggiungere i 50 totali in UEFA Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PSG-BORUSSIA DORTMUND

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. All.: L. Enrique.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Adeyemi, Brandt, Sancho; Fullkrug. All.: Terzic.

La diretta TV di PSG-Borussia Dortmund, ritorno della semifinale di Champions League, inizierà alle ore 21.00.

Sarà possibile vedere la diretta di PSG-Borussia Dortmund in chiaro su Canale 5 o in alternativa su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW.

Foto da X – Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »